Jill Cooper Easy Meal, l’integratore proteico che riduce la massa grassa

integratore proteico easy meal hse24Nei mesi invernali l’organismo ha maggiormente bisogno di carboidrati, poiché si prepara a fronteggiare il freddo. Purtroppo però se si assumono alimenti ricchi di carboidrati senza controllarne le quantità si rischia di mettere su chili di troppo, che vanno ad accumularsi inesorabilmente su pancia e fianchi. Che fare quindi? Per un risultato davvero entusiasmante occorre seguire una dieta bilanciata e associarla ad un po’ di movimento quotidiano. Per gli accumuli di grasso più difficili si può inoltre ricorrere all’uso di un integratore proteico.

Se per perdere chili superflui un’alimentazione controllata è importante così come lo è il movimento, poiché aiuta a eliminare le tossine, a consumare calorie, a eliminare il grasso e aumentare il tono muscolare.

Gli sport non sono tutti uguali. Se il problema è l’accumulo di liquidi, l’ideale è praticare uno sport in acqua. Se bisogna perdere peso, le attività aerobiche sono le migliori. Se il disturbo interessa il rilassamento muscolare, occorre puntare sulla tonificazione facendo palestra oppure pesi.

Per ottenere maggiori risultati, all’attività fisica va associato l’uso di un integratore. “Easy Meal” è l’integratore proteico presentato da Jill Cooper; si tratta di una bevanda in polvere a base di “proteine del latte (85,5%), taurina, carnitina, cacao magro in polvere, potassio citrato, ornitina AKG, isoleucina, triptofano, colina, silice colloidale, citrullina, suralosio, arginina e aromi”.

Ognuno di questi elementi svolge sull’organismo un particolare compito: l’arginina ha la funzione di stimolare la secrezione dell’ormone della crescita “Growth Hormon” che a sua volta permette agli acidi grassi di liberarsi dal tessuto adiposo e aumentare la concentrazione di liquidi corporei; la carnitina è un trasportatore di acidi grassi che permette ai mitocondri di farne uso per la produzione della molecola ATP e della colina. L’ATP in maniera specifica serve a sviluppare energia in tutto il corpo e a potenziare la contrazione muscolare durante l’esercizio fisico.
L’integratore proteico “Easy Meal”, quindi, riduce la massa grassa e permette il mantenimento della massa magra. Il prodotto è l’ideale per chi ha bisogno di una dieta iperproteica e vuole ritornare in forma eliminando il grasso in eccesso. Inoltre fornisce un apporto completo dei “21 aminoacidi essenziali” e rimodella il corpo della donna. Per un uso corretto è necessario attenersi a quanto riportato in etichetta.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*