4 spiagge più belle della Thailandia
Khao Lak è una meravigliosa spiaggia della Thailandia. A breve distanza in auto dall’aeroporto, questo paradiso offre un’area di vacanza remota come nessun altro. Grazie al fatto che l’area è in gran parte disabitata, c’è una lussureggiante foresta pluviale nelle vicinanze insieme a tutta una serie di animali selvatici da vedere. L’acqua rimane calda nei mesi da novembre a dicembre e la pesca e le immersioni subacquee sono fuori dal mondo.
Phuket Thailand Beach è un altro ottimo posto. Goditi questo resort da novembre a marzo. C’è più che abbastanza da fare. È un po ‘più affollata di altre spiagge in quanto questa zona prospera sui dollari del turismo che porta. Le immersioni subacquee sono di prim’ordine in questa zona e troverai anche alcune delle acque più calde e limpide del mondo. Ci sono diverse attrazioni nelle vicinanze per tenerne occupata per parecchi giorni.
La spiaggia di Phi Phi Don Thailand è piuttosto il contrario. Un tempo luogo remoto e quasi sconosciuto, questa spiaggia thailandese ha preso vita quando Hollywood è arrivata e ha girato un film qui. Oggi è considerata una delle spiagge più frequentate dell’intero Paese ed è frequentata da molti grandi nomi. Questo è un sito da non perdere, poiché i panorami sono mozzafiato e l’acqua calda e invitante.
La spiaggia di West Raily Thailand è uno dei diamanti sconosciuti allo stato grezzo. C’è molto poco che è costoso qui e si può rimanere al resort per più di una settimana e toccare a malapena il budget. Le sabbie sono bianco latte e l’acqua limpida. Le immersioni subacquee sono molto popolari qui così come la pesca. Questa posizione è accessibile solo in barca a coda lunga, quindi pianifica un giro un po ‘lungo.