4 spiagge più belle della Thailandia

La Thailandia ha una delle spiagge più belle del pianeta. Per coloro che hanno viaggiato lì sanno che la bellezza di questo luogo incontaminato rende alcune delle migliori vacanze al mondo. Questo è accoppiato con la grande quantità di cultura storica che abbonda la campagna e non c’è mai carenza di cose da fare in questo paese. Poiché gran parte di questa terra non è stata toccata dallo sviluppo, scoprirai che il relax e la vita pacifica sono più che possibili. La portata dei potenti non è arrivata così lontano e ciò significa che otterrai il meglio nell’arena delle vacanze, specialmente quando si tratta delle aree balneari della Thailandia.

Khao Lak è una meravigliosa spiaggia della Thailandia. A breve distanza in auto dall’aeroporto, questo paradiso offre un’area di vacanza remota come nessun altro. Grazie al fatto che l’area è in gran parte disabitata, c’è una lussureggiante foresta pluviale nelle vicinanze insieme a tutta una serie di animali selvatici da vedere. L’acqua rimane calda nei mesi da novembre a dicembre e la pesca e le immersioni subacquee sono fuori dal mondo.

Phuket Thailand Beach è un altro ottimo posto. Goditi questo resort da novembre a marzo. C’è più che abbastanza da fare. È un po ‘più affollata di altre spiagge in quanto questa zona prospera sui dollari del turismo che porta. Le immersioni subacquee sono di prim’ordine in questa zona e troverai anche alcune delle acque più calde e limpide del mondo. Ci sono diverse attrazioni nelle vicinanze per tenerne occupata per parecchi giorni.

La spiaggia di Phi Phi Don Thailand è piuttosto il contrario. Un tempo luogo remoto e quasi sconosciuto, questa spiaggia thailandese ha preso vita quando Hollywood è arrivata e ha girato un film qui. Oggi è considerata una delle spiagge più frequentate dell’intero Paese ed è frequentata da molti grandi nomi. Questo è un sito da non perdere, poiché i panorami sono mozzafiato e l’acqua calda e invitante.

La spiaggia di West Raily Thailand è uno dei diamanti sconosciuti allo stato grezzo. C’è molto poco che è costoso qui e si può rimanere al resort per più di una settimana e toccare a malapena il budget. Le sabbie sono bianco latte e l’acqua limpida. Le immersioni subacquee sono molto popolari qui così come la pesca. Questa posizione è accessibile solo in barca a coda lunga, quindi pianifica un giro un po ‘lungo.

Leave a Reply